Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Welcome On Mobius

    Mobius was created by professionnal coders and passionate people.

    We made all the best only for you, to enjoy great features and design quality. Mobius was build in order to reach a pixel perfect layout.

    Mobius includes exclusive features such as the Themeone Slider, Themeone Shorcode Generator and Mobius Grid Generator.

    Our Skills

    WordPress90%
    Design/Graphics75%
    HTML/CSS/jQuery100%
    Support/Updates80%

    PZ RESINE
    ha tutto ciò
    di cui hai bisogno

    scopri e personalizza il tuo stile

    Kerakoll Design House – KDH Materials

    Il progetto KDH

    Kerakoll Design House è un progetto integrato di materie innovative – cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti – coordinate in un’unica palette colori. Un nuovo stile di design per interni in cui gli ambienti e le pareti sfumano gli uni nelle altre: materie, texture e colori si fondono e pavimenti, rivestimenti, pareti, infissi, complementi di arredo, corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua.

    Gian Luca Sghedoni/ CEO Kerakoll

    https://kerakolldesignhouse.com/project/

    Pavimenti Civili

    Cemento Resina

    Cementoresina è un pavimento continuo a 3 strati, dello spessore di 3,5 mm, dalla texture resina cementizia spatolata. Cementoresina è indicato per superfici interne (pavimenti, scale, spa, bagni turchi e piatti doccia); per tutti gli ambienti della casa e per gli spazi commerciali ad alto traffico pedonale grazie alla superiore resistenza all’urto. Cementoresina ha una texture dalla elevata qualità estetica caratterizzata da increspature, marezzature cromatiche e vibrazioni materiche frutto della sapiente lavorazione artigianale. È una superficie di grande profondità e dai sorprendenti effetti di rifrazione della luce che ridefinisce lo stile e il design degli ambienti creando un’atmosfera suggestiva ed elegante. La finitura di Cementoresina è calda, morbida e setosa al tatto.

    Cemento Flex

    Cementoflex è un pavimento continuo a 3 strati, dello spessore di 3,5 mm, dalla texture cemento vibrato. Cementoflex è creato a mano, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività. Cementoflex è indicato per superfici interne (pavimenti); per tutti gli ambienti della casa e per gli spazi commerciali ad alto traffico pedonale. Cementoflex ha una texture che esalta una nuova matrice caratterizzata da grandi vibrazioni e raffinata matericità dallo stile compatto e uniforme. È una superficie dal fascino industriale e congeniale al gusto contemporaneo con cui creare ambienti di grande purezza formale. La finitura di Cementoflex è extra matt.

    Rivestimenti Civili

    Cemento Resina

    Rivestimento utilizzato nelle superfici orizzontali e verticali di interni ed esterni. La grande novità è quella di poter personalizzare ogni tipo di rivestimento in maniera del tutto soggettiva. Grazie alla cosiddetta tecnica spatolata, il colore viene ottimizzato da leggere sfumature che creano movimento. Uno stile minimal e allo stesso tempo moderno e creativo.

    Cemento Crudo

    Cementocrudo è un pavimento continuo a 3 strati, dello spessore di 3,5 mm, dalla texture calce tadelakt. Cementocrudo è creato a mano, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività. Cementocrudo è indicato per superfici interne (pavimenti); nelle sale da bagno.  Cementocrudo reinterpreta in chiave contemporanea il tadelakt.

    Patina

    Patina è un intonaco delabré naturale altamente traspirante, batteriostatico e fungistatico naturale. Patina è creato a mano da artigiani decoratori, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività. Patina è indicato per superfici interne (pareti); per tutti gli ambienti della casa, esclusi gli interni doccia e la base/pensile in cucina.

    Wallcrete

    Wallcrete è un rivestimento continuo a 2 strati, dello spessore di 3 mm, dalla texture cemento materico spatolato. Wallcrete è creato a mano, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività. E’ indicato per superfici interne, per gli ambienti della casa e per spazi commerciali, ad esclusione di ambienti umidi.

    Pavimentazioni/Rivestimenti Industriali

    Antipolvere

    Trattamento  impregnante di pavimenti in cls lisciato o finiti con spolveri di quarzo, di magazzini garage, zone transito muletti, depositi.

    Garantisce una discreta impermeabilità ai liquidi e un ottima traspirabilità.

    Idoneo per pavimenti in cls di nuova realizzazione o perfettamente integri e non inquinati. Per interni.

    Antiolio

    Trattamento  impregnante di pavimenti in cls lisciato o finiti con spolveri di quarzo, di magazzini garage, zone transito muletti, depositi.

    Garantisce l’ impermeabilità a grassi, oli e idrocarburi.

    Idoneo per pavimenti in cls di nuova realizzazione o perfettamente integri e non inquinati. Per interni.

    Verniciature

    Trattamento a basso spessore di pavimenti in cls lisciato o finiti con spolveri di quarzo, di magazzini, garage, zone di transito muletti, depositi.

    Garantisce l’impermeabilità a grassi, oli e idrocarburi, nonché una buona resistenza all’usura.

    Idoneo per pavimenti in cls di nuova realizzazione o perfettamente integri. Per interni.

    Multistrato

    Rivestimento di pavimenti in cls lisciato, finiti con spolveri di quarzo o piastrellati.

    Idoneo per pavimenti in cls di nuova o vecchia realizzazione anche con cavillature e irregolarità superficiali.

    Garantisce l’ impermeabilità ai grassi, oli e idrocarburi.

    Consigliato per traffici elevati e industriali per l’ ottima resistenza all’ abrasione. Per interni.

    Massetti epossidici

    Sistema che incrementa le resistenze meccaniche del supporto.

    Garantisce ottime resistenze meccaniche altrimenti impossibili da ottenere in basso spessore.

    Idoneo per pavimenti logorati o con presenza di umidità di risalita.

    Impermeabilizzazioni

    Trattamento che garantisce l’impermeabilizzazione di vasche o silos adibiti al contenimento di liquidi.

    Quarzi ceramizzati

    Finitura a base di quarzi di granulometria controllata.

    Garantisce un’ ottima resistenza all’ usura.

    Idoneo per pavimenti soggetti ad un  pesante traffico industriale.

    Rivestimenti antistatici

    Pavimento in resina antistatico e dissipativo adatto ai quei settori che hanno necessità di non accumulare cariche elettrostatiche sui pavimenti: ospedali, aziende elettroniche ed elettrotecniche, centri dati, aziende farmaceutiche, produttori e depositi di materiali infiammanti o esplosivi, ecc.

    Esterni

    Massetti drenanti

    Utilizzato per il drenaggio dell’acqua piovana, ideale per la realizzazione di camminamenti e parcheggi pubblici.

    Cementizi traspiranti

    Caratterizzati da effetto mosso naturale che crea motivi originali. Traspirante, con caratteristiche di resistenza all’usura, ai graffi e urti.

    Impermeabilizzazioni epossidiche

    Rivestimento a base di resine epossidiche. Può essere trasparente o colorato, ha una buona resistenza all’usura e viene applicato su sottofondi che sopportano traffici anche pesanti.

    Impermeabilizzazioni poliuretaniche

    Rivestimento a base di resine poliuretaniche. Può essere trasparente o colorato, ha una buona resistenza all’usura e viene applicato su sottofondi che sopportano traffici pesanti.